Accedi Registrati

Login form

You need to sign in to those awesome features
or use your account
Remember me
Power by Joomla Templates - BowThemes

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name (*)
Username (*)
Password (*)
Confirm password (*)
Email (*)
Confirm email (*)
Captcha (*)

LA GESTIONE

La Gestione

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L'Hotel Le Cerbaie è gestito da MARCO GIOVANNETTI.
Chi ama lo sport ed in particolare il ciclismo non può non ricordarlo: Marco Giovannetti è un ex-ciclista su strada. Professionista dal 1985 al 1994.
Lombardo di nascita e toscano di origini e residenza. Nelle categorie minori ha ottenuto buoni risultati ma sicuramente il risultato più prestigioso ed emozionante è stata la Medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Los Angeles nel 1984 nella cronometro a squadre (con Marcello Bartalini, Eros Poli e Claudio Vandelli), successo che lo portò al passaggio al professionismo l'anno seguente.
Nel 1990 s'impose alla Vuelta spagnola sconfiggendo il favorito Pedro Delgado.

Al Giro d'Italia è arrivato terzo nel 1990, ottavo e vincitore della medaglia bianca di miglior giovane nel 1986, sesto nel 1987 e nel 1988, ottavo nel 1989 e nel 1991, quarto nel 1992 anno in cui si aggiudicò anche una vittoria di tappa.
Di rilievo la conquista della medaglia tricolore ad Olbia nel 1992 quando colse l'attimo mentre i più attesi protagonisti si marcavano strettamente a vicenda.
Ha vestito quattro volte la maglia azzurra ai mondiali su strada e nel 1991 è riuscito a concludere nella stessa stagione i tre "Grandi Giri" (ottavo al Giro d'Italia, diciottesimo alla Vuelta spagnola e trentesimo al Tour de France).

Prenotazione

20-09-2017
21-09-2017