Accedi Registrati

Login form

You need to sign in to those awesome features
or use your account
Remember me
Power by Joomla Templates - BowThemes

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name (*)
Username (*)
Password (*)
Confirm password (*)
Email (*)
Confirm email (*)
Captcha (*)

Ristorante L'Orcino - Altopascio

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il ristorante L'Orcino "Da Giuliana", convenzionato con l'Hotel Le Cerbaie, ha una lunga tradizione, con un'esperienza nel settore di oltre 25, tramandata da due generazioni. Ogni giorno si cerca di migliorare l'offerta e il servizio, per questo si scelgono i vini migliori di ogni zona d'Italia, le migliori carni e i migliori prodotti della Toscana, terra di provenienza dei titolari.

Il ristorante l’Orcino si trova all’uscita di Altopascio dell’autostrada A11, ed ha a disposizione un ampio parcheggio per camion e furgoni. Il locale è composto da tre sale da pranzo, bar e pizzeria. Il fiore all'occhiello, che caratterizza il locale da oltre un decennio, è rappresentato da: cucina di carne e pesce e la gustosissima pizza.

Per quanto riguarda la cucina tipica toscana, questa è caratterizzata da una scelta particolarmente ricca di carni pregiate, salumi, pasta fresca, con la famosissima "fiorentina".

Per quanto riguarda il pesce, basti dire che tutti i giorni arriva il pesce fresco dalla Versilia.


ristorante l orcino sala

Il ristorante è l’ideale per una cena a lume di candela, pranzi di affari, banchetti e cerimonie con sala in esclusiva. Inoltre è a disponibile anche per gruppi sportivi, agenzie di viaggi e aziende con convenzioni speciali adatte a tutte le esigenze.
Al ristorante L'Orcino vengono organizzate anche serate a tema ogni fine settimana con musica dal vivo: ballo liscio, latino americano e discoteca. E' disponibile una sala da ballo di 200 mq con palco per artisti. Luci e addobbi da discoteca.
Ampio schermo per Karaoke.
Indirizzo: Via delle Cerbaie 51/1, Altopascio (Lu), uscita autostrada A11

Telefono: 0583 264288 – Cell. 348 5614330